0 Prodotti nel carrello Prodotto nel carrello
Ultimo prodotto aggiunto
  • 0,00 €


CONDIZIONI DI VENDITA
Le informazioni inserite nel sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel catalogo. QUATTROZAMPE SRL si riserva, pertanto, la facoltà di modificare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito, poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, QUATTROZAMPE SRL non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.


La merce è spedita in porto franco. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via raccomandata a.r., al nostro indirizzo. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento.

  

Ordini

Gli ordini sono accettati tramite Internet (on line) oppure telefono. Il Cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

  

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa se non altrimenti indicato. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

  

Pagamenti

il negozio on-line www.quattrozampestore.it accetta i seguenti metodi di pagamento:  

Diritto di Recesso

Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 14 giorni previa richiesta per iscritto. In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce. La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente. Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 7 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate. La merce dovrà essere perfettamente integra, nuova, mai usata, completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato, confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti, perfettamente integre anch’esse. Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso. Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita. In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale. Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9. Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto. Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, comprese le spese di spedizione per l'andata e il ritorno della merce, appena possibile e, comunque, non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita. Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.

In caso di controversie sarà competente il foro di Como.
Cancella cache